Caraffa 2008 Notte di Stelle - centroarteclub

Vai ai contenuti

Menu principale:

Caraffa 2008 Notte di Stelle

Miss & Moda & Modelle > Miss Universo

Notte di stelle & Miss Magna Graecia a Caraffa di Catanzarao  il 5 agosto

Con il patrocinio dell’Amministrazione Provinciale di Catanzaro una serata di beneficenza con la partecipazione della Top Model Stefania Maria e l’inviato di striscia la notizia Enzo Costanza.

Si svolgerà a Caraffa di Catanzaro una serata voluta da Ercolino Ferraina con la collaborazione di Franco Ferraina Fotografo.
Una Notte di Stelle il 5 agosto pv; alla iniziativa autogestita e non finanziata da Enti Pubblici,  registra anche le selezioni di Miss Magna Graecia e Bellezze d’Italia alla quale parteciperanno le Miss Universo Calabria 2002- 2006 e le  finaliste di Miss Magna Graecia.
Per il terzo anno consecutivo Miss Magna Graecia, in Calabria Basilicata e Campania gode della preziosa collaborazione del duo Franco e Veneranda Arena, dell’Agenzia Genius Management  e per la regione basilicata l’agente Rosanna Pavese, la notte del 5 a Caraffa una iniziativa umanitaria dedicata all’AISNAF .
Miss Magna Grecia che da quest’anno sostiene l’AISNAF (amica di Telethon ) Associazione Italiana Sindrome Neurodegeneratva da Accumulo di Ferro, & Bellezze d’Italia sarà  un concorso casting volto alla realizzazione di un calendario che racchiude in ogni mese, in ogni scatto, tutta la bellezza e la cultura italiane, coinvolgendo artisti, modelle testimonial ed altre emergenti attraverso un concorso.
MISS MAGNA GRECIA (marchio registrato), ha come testimonial la Top Model Stefania Maria già Miss Universo Italia,  e dal luglio  è abbinato al concorso Internazionale Bellezze d’Italia, che ha come  TESTMONIAL NINA MORIC.
L’evento finale sarà prodotto in collaborazione con la LM MANAGEMENT di Milano che garantirà una finalità concreta al concorso dando visibilità tramite i contatti mediatici dello stesso Lele Mora alle dodici vincitrici nonché proponendole per campagne pubblicitarie o soluzioni televisive.
I casting realizzati dalla nostra organizzazione, verranno curati nei dettagli,  prevedendo scenografia, coreografia, presentatori ed anche uno spazio riservato allo spettacolo.
Le vincitrici delle finali Regionali, serate nelle quali verranno elette le Bellezza d’Italia si aggiudicheranno  il diritto di partecipare al GRAN GALA PREMIER e parteciperanno di diritto alla realizzazione del calendario  Bellezze d’Italia 2008.
Cento Arte Club
Ufficio stampa
Agosto 2008

 
 
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu