Catanzaro 2006 Finale Reg. - centroarteclub

Vai ai contenuti

Menu principale:

Catanzaro 2006 Finale Reg.

Miss & Moda & Modelle > Miss Universo

Associazione internazionale Centro Arte Club Rossano & FD Group 4 marzo 2006
Finale Regionale Miss Universo Auditorium Casalinuovo Catanzaro

COMUNICATO STAMPA
L’Associazione Centro Arte club di Rossano, con la collaborazione della proloco città di Catanzaro, FV Arena per una serata di beneficenza all’Auditorium Casalinuovo di Catanzaro.
La Top Model Ceccon e l’inviato di striscia la notizia Costanza per una serata pro-Croce Rossa con la Finale regionale di Miss Universo.
Amo la calabria perchè la Calabria ama me, questa sono le una prime dichiarazione della Top Model Ceccon sentita telefonicamente, che ritorna in calabria esattamente dopo un anno, infatti, la sua venuta risale al 4 marzo del 2005 proprio nella finale svoltosi al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme. Ma il suo ritorno in calabria ha un valore aggiunto, perchè la serata di Miss Universo ha uno scopo sociale, dedicato alla Croce Rossa del capoluogo di regione.
Silvia Ceccon è già testimonial della SOCIETA' ITALIANA DI TABACCOLOGIA SITAB nella CAMPAGNA CONTRO IL FUMO, quindi la sua partecipazione in questo spettacolo è ancora più sentito.
Nei prossimi giorni a catanzaro oltre la presenza della bella Silvia, ci sarà anche l’inviato di striscia la notizia Enzo Costanza, cabarettista e Show man, ENZO COSTANZA; Cabarettista - Imitatore – Presentatore, inviato di striscia la notizia, nato ad Avellino nel 1970 Laureato in Architettura. Ha studiato dizione, recitazione e canto presso l'accademia teatrale Costanza è' un poliedrico SHOW MAN : PRESENTATORE
CABARETTISTA (i suoi spettacoli sono ricchi di monologhi che analizzano in chiave comica e dissacrante argomenti di attualita' e gli usi e costumi della società ).
IMITATORE (riesce a riprodurre in maniera verosimile la voce e i gesti dei soggetti imitati ma e' anche un'abile PARODISTA che caratterizza con ironia personaggi reali o inventati grazie alle sue doti di “trasformista”); Ha spiccate capacita' d'improvvisazione e sa relazionarsi col pubblico anche grazie all'esperienza di ANIMATORE maturata nei villaggi turistici. CANTANTE (ha ottime doti canore e spazia in un vasto repertorio di brani italiani ed internazionali. ).
ATTORE e  AUTORE di TESTI DI CABARET , scrive LIBRI COMICI ed articoli satirici su quotidiani e riviste giornalistiche. Nel mese di Gennaio del 1999 ha vinto il festival di CASTROCARO nella categoria “volti nuovi”. Nel 2001 si esibisce allo ZELIG, nel 2005 la prima come inviato di striscia la notizia.
Alla manifestazione non poteva mancare la bella Rosamaria Scaramuzzino Miss universo calabria 2005 e Monica Saputo Miss Universo calabria 2005.
Un bel sodalizio tra le Associazioni per una serata di Beneficenza.
Organizzata dall’Associazione Internazionale Centro Arte Club di Rossano, unitamente alla Proloco Città di Catanzaro ben orchestrata dal suo presidente Giorgio Ventura, FV Arena; Ercolino Ferraina unitamente al suo cast, si presenta nella città dove ha studiato e trascorso l’infanzia, sperando di dare il suo contributo a favore della locale Croce Rossa. Nel cast artistico anche i due straordinari artisti rossanesi Francesco e Marianna ballerini DOC della The art of ballet, ed ancora un’altra straordinaria voce rossanese Graziella Veneziano.
La manifestazione del prossimo 4 marzo è patrocinata dalla Regione Calabria, dall’Amministrazione Provinciale di Catanzaro Assessorato al Turismo e dal Comune di Catanzaro Assessorato alla Cultura.
Miss Universo, la Finale regionale che vedrà le selezionate partecipare alle fasi finali del concorso; unitamente alle selezioni delle finaliste nazionali, nel corso della serata sarà eletta la Miss Magna Grecia le cui ragazze sono state selezionate nel corso dell’estate ma che hanno età inferiore ai 18 anni, e la Miss Proloco, quest’ultima proposta e voluta dal presidente Ventura.
30 ragazze in passerella, per una serata all’insegna del fascino della bellezza e della solidarietà.


uff.stampa

 
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu