Rossano 2003 Finale Reg. - centroarteclub

Vai ai contenuti

Menu principale:

Rossano 2003 Finale Reg.

Miss & Moda & Modelle > Miss Universo

Fashion & Design Group & Associazione Internazionale Centro Arte Club "arte - moda - spettacolo"
COMUNICATO STAMPA

Ecco i nomi delle 20 finaliste che si contenderanno il titolo di Miss Universo Calabria, venerdì 21 marzo al Teatro San Marco alle ore 21.00

Blois Antonella 25 anni, Capalbo Terry 18 anni, Cuccaro Simona 24 anni, Emanuela Caputo 18 anni, Federico Valentina 18 anni, Forciniti Giusy 21 anni, Greco Giusy 20 anni, Manica Valentina 16 anni, Mangiarano Aurelia 25 anni, Marcovicchio Gina 17 anni, Montanelli Federica 20 anni, Palmieri Francessca 16 anni, Pucci Paola 18 anni, Pugliese Rosa 18 anni, Pugliese Valentina 16 anni, Rubolino Maria Grazia 18 anni, Rugiero Lorena 22 anni, Russo Rossella 22 anni, Vanessa Parrilla 18 anni, Viteritti Mariangela 18 anni.
Sono proprio loro, le belle calabresi che, a colpi di passerella e di sorrisi dovranno catturare l’attenzione della giuria per conquistarsi il passaggio alla semifinale Nazionale.
Un eccezionale cast artistico domani sera al San Marco….
Già in delirio le ragazzine per vedere il giovanissimo e brillante Bruno CUOMO vincitore di Operazione Trionfo che sarà ospite anche a Radio Rossano centro. Attesi sono inoltre lo show-man Enzo COSTANZA presentatore imitatore. CABARETTISTA ( i suoi spettacoli sono ricchi di monologhi che analizzano in chiave comica e dissacrante argomenti di attualità e gli usi e costumi della società); IMITATORE ( è un abile "trasformista", riesce sia a riprodurre in maniera verosimile la voce e i gesti dei soggetti imitati, sia a caratterizzare con ironia personaggi reali o inventati); CANTANTE ( ha ottime doti canore e spazia in un vasto repertorio di brani italiani ed internazionali); ATTORE ( è impegnato in una compagnia teatrale, è apparso in FICTIONS TV, FILM e in PUBBLICITA'). Da giugno del 2001 si esibisce allo ZELIG.
Non meno attese sono la bellissima Silvia CECCON Miss Universo Italia e le due stelle di calabria, Miss Internet Italia Carmela Malagrinò e Miss Universo Calabria Monica Saputo.
Sfileranno insieme alle Miss finaliste, per gli abiti di ARCIPELAGO e Iana.
Lo spettacolo infine sarà arricchito dall’eccellente flautista RAI Giuseppe Di Gioia nonché
della bellezza dell’affascinante patron nazionale di Miss Universo Clarissa BURT.

Ufficio stampa FDGROUP

TEATRO SAN MARCO ROSSANO 21 marzo 2003
Comunicato stampa

Gina Marcovicchio Miss Universo Calabria 2003



Testo da inserire

 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu